top of page

Cigartrophy 2022

CIGAR TROPHY 2022, IL SIGARO TOSCANO® PREMIATO COME MIGLIORE AL MONDO




Il sigaro Antico TOSCANO® è stato eletto come Best Cigar Other Countries! Un premio dato direttamente dal pubblico, quindi ancora più prezioso e significativo.

L'azienda Manifatture Sigaro Toscano ne è felice e orgogliosa e pure noi rivenditori siamo fieri di condividere con tutti voi questo momento. Il Cigar Trophy è un riconoscimento di valore mondiale indetto da Cigar Journal, la rivista più autorevole dedicata ai sigari.


A ricevere il prestigioso riconoscimento, consegnato durante la cerimonia di premiazione tenutasi presso l’InterTabac a Dortmund, è stato Stefano Mariotti, Amministratore Delegato di Manifatture Sigaro Toscano.“Questo è un ulteriore riconoscimento per tutte le persone che sono dietro a questo successo: partendo dalla nostra filiera e dai nostri coltivatori a tutti i colleghi di MST e ai nostri partner che distribuiscono il sigaro Toscano nel mondo. Ovviamente un ringraziamento particolare va a tutti i consumatori che hanno dato al sigaro Antico TOSCANO® la loro preferenza, premiando così una qualità tutta italiana, raggiunta grazie al controllo della materia prima e a una ricetta immutata nel tempo: solo tabacco Kentucky naturale al 100% e acqua, fermentazione e stagionatura. Una ricetta tramandata negli ultimi duecento anni, della quale Manifatture Sigaro Toscano è l’unico custode” dichiara Stefano Mariotti, Amministratore Delegato di MST.




Il sigaro Antico TOSCANO® è il prodotto che più di ogni altro rappresenta la tradizione del sigaro TOSCANO®, con la una forza intensa, e al tempo stesso equilibrata, è agli occhi di tutti il sigaro TOSCANO® per antonomasia.

In Italia gli appassionati lo scelgono da tempo, è bello sapere che anche all’estero questo prodotto si sta affermando con tutta la sua personalità.


10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page